Martha Is Dead Digital Deluxe PS4™ & PS5™

WIRED PRODUCTIONS LIMITED
PS4PS5Digital Deluxe
Valutazione media di 3.9 stelle su cinque da 567 valutazioni
  • 1 giocatore
  • Gioco in remoto supportato
  • Versione PS5
    Funzione di vibrazione ed effetto grilletto supportati (controller wireless DualSense)
Linguaggio, Violenza
  • 1 giocatore
  • Gioco in remoto supportato
  • Versione PS5
    Funzione di vibrazione ed effetto grilletto supportati (controller wireless DualSense)

Edizioni:

Ultimate Edition

PS4PS5
  • Martha Is Dead PS4™ & PS5™
  • The Town of Light (PS4)
  • Martha Is Dead Official Soundtrack

The Wired Narrative Bundle

PS4PS5

    Standard Edition

    PS4PS5
    • Martha Is Dead PS4™ & PS5™

    Digital Deluxe

    PS4PS5
    • Martha Is Dead
    • The Town of Light (PS4)

    Classificazioni

    Valutazioni globali giocatori

    Valutazione media di 3.9 stelle su cinque da 567 valutazioni
    567 valutazioni
    5 stelle
    4 stelle
    3 stelle
    2 stelle
    Una stella

    QUESTO GIOCO È CONSIGLIATO PER UN PUBBLICO ADULTO ED È CLASSIFICATO ESRB M (MATURE), PEGI 18 E USK 16. IL GIOCO NON È CONSIGLIATO A PERSONE CHE POSSANO TROVARE INQUIETANTI SCENE CONTENENTI SANGUE, SMEMBRAMENTI, DEFORMITÀ DI CORPI UMANI, ABORTI E AUTOLESIONISMO.

    La Deluxe Edition di Martha Is Dead include i primi due titoli elogiati dalla critica di LKA, lo studio di sviluppo italiano. Scopri i collegamenti tra questi due giochi stimolanti.

    Martha Is Dead:

    Martha Is Dead è un oscuro thriller psicologico in prima persona ambientato nell'Italia del 1944 che confonde i confini tra la realtà, la superstizione e la tragedia della guerra.

    Mentre il conflitto tra la Germania e le Forze Alleate diventa sempre più intenso, viene rinvenuto il corpo dissacrato di una donna... Martha!

    Martha è morta e Giulia, sua sorella gemella, la giovane figlia di un soldato tedesco, deve affrontare il pesante trauma della perdita e le conseguenze del suo assassinio. La ricerca della verità viene coperta da un misterioso folclore e l'orrore della guerra si fa sempre più vicino.

    The Town of Light:

    Gioca attraverso gli occhi di Renée, una ragazza di 16 anni psicologicamente turbata. Accompagnala mentre esplora il luogo dove ha trascorso gran parte della sua giovinezza, in cerca di risposte alle tante domande del suo passato. Insieme intraprenderete un viaggio oscuro ed emotivo, dove i confini tra intrattenimento, narrazione e realtà si offuscheranno sempre di più.

    Piattaforma:
    PS4, PS5
    Uscita:
    23/2/2022
    Editore:
    WIRED PRODUCTIONS LIMITED
    Generi:
    Avventura
    Voce:
    Cinese, Inglese, Italiano, Tedesco
    Lingue schermo:
    Cinese (semplificato), Cinese (tradizionale), Coreano, Francese (Francia), Giapponese, Inglese, Italiano, Polacco, Portoghese (Brasile), Russo, Spagnolo, Tedesco
    Per giocare a questo gioco su PS5, è possibile che tu debba aggiornare il software di sistema alla versione più recente. Anche se questo gioco è utilizzabile su PS5, alcune funzioni disponibili su PS4 potrebbero non risultare disponibili. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina PlayStation.com/bc.

    Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d'uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

    Puoi scaricare ed eseguire questo contenuto sulla console PS5 principale associata al tuo account (tramite l'impostazione “Condivisione console e riproduzione offline”) e su qualsiasi altra console PS5 quando effettui il login con lo stesso account.

    Prima di usare questo prodotto, leggere attentamente le Avvertenze per la salute.

    Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d'uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.