• Gioco offline abilitato
  • 1 giocatore
  • Gioco in remoto supportato
  • Versione PS4
    Vibrazione DUALSHOCK 4
Linguaggio volgare
  • Gioco offline abilitato
  • 1 giocatore
  • Gioco in remoto supportato
  • Versione PS4
    Vibrazione DUALSHOCK 4

Classificazioni

Valutazioni globali giocatori

Valutazione media di 4.88 stelle su cinque da 17 valutazioni
17 valutazioni
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
Una stella

L'ultima cosa che Alex Young ricorda è che si trovava da sola nel suo appartamento... come mai si è svegliata all'improvviso in questa strana dimora? Tutte le porte sono bloccate da trappole e rompicapi bizzarri, ci sono telecamere che seguono ogni sua mossa e lei ha l'impressione costante di vedere delle... cose... con la coda dell'occhio. Per uscirne viva insieme agli altri prigionieri che incontrerà, dovrà usare il suo ingegno in quest'avventura da brivido.

Ispirato alla grafica e alle sensazioni dei giochi horror di una volta, The Tartarus Key propone un mistero pieno colpi di scena e svariate sorprese mortali. Affidati al cervello piuttosto che ai muscoli e aiuta Alex a sopravvivere, ma occhio: qualcuno potrebbe non farcela.

Caratteristiche:

- Fuggi da una dimora mortale disseminata di trappole pericolose e salva gli altri prigionieri... oppure fallisci e abbandonali a un destino orrendo
- Scopri tre finali diversi e scava nel cuore della dimora per svelare i segreti che essa e i tuoi carcerieri custodiscono
- Risolvi rompicapi e sfide che ricordano i giochi di fuga da una stanza, in una moltitudine di scenari strani e inquietanti
- Un'avventura tesa e suggestiva fondata sui rompicapi e la trama anziché su combattimenti o inseguimenti

Il Team:

Leonor Parra: fondatrice di Vertical Reach e artista che ha reso The Tartarus Key più suggestivo e inquietante possibile. Odia i jump scare e ha giurato di creare un gioco assolutamente spettrale, ma senza jump scare.

Kevin Colegate: è il programmatore incaricato di creare un gioco fluido che ricordi i giochi di una volta. Amante dei giochi retrò, spera che The Tartarus Key possa sorprendere i giocatori mescolando emozioni autentiche e rompicapi.

Josie Brechner: in qualità di compositrice, progettista del suono e responsabile dell'attuazione tecnica, Josie crea esperienze musicali e audio per giochi, film, progetti di danza e teatro interattivo dal 2012. Come musicista indipendente, è stata in tournée negli Stati Uniti e si è esibita a livello internazionale, combinando campionature di suoni elettronici e strumenti analogici. Ha da poco completato un Master in colonne sonore per film e prodotti multimediali alla New York University.

Piattaforma:
PS4
Uscita:
31/5/2023
Editore:
ARMOR GAMES INC
Generi:
Avventura, Horror
Lingue schermo:
Inglese
Per giocare a questo gioco su PS5, è possibile che tu debba aggiornare il software di sistema alla versione più recente. Anche se questo gioco è utilizzabile su PS5, alcune funzioni disponibili su PS4 potrebbero non risultare disponibili. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina PlayStation.com/bc.

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d'uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Una tantum applicabile per scaricare su più sistemi PS4. Si può utilizzare su PS4 pincipale senza effettuare l'accesso a PlayStation Network; l'accesso va effettuato per l'uso su altri sistemi PS4.

Prima di usare questo prodotto, leggere attentamente le Avvertenze per la salute.

Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d'uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.