Song in the Smoke: Rekindled Demo

PlayStation 5
Song in the Smoke: Rekindled Demo (loading)
Song in the Smoke: Rekindled Demo (loading)
Song in the Smoke: Rekindled Demo (loading)
Song in the Smoke: Rekindled Demo (loading)

Song in the Smoke: Rekindled Demo

PlayStation 5

See also

Loading...

Price History

Current price:Free
Min. price:Free

Current discountsAll

- 28 %PS PlusEXTRA
MotoGP 23 PS4 & PS5 (loading)
PS4 | PS5
- 25 %
SBK 22 PS4 & PS5 (loading)
PS4 | PS5
- 33 %
Dragon Age: Inquisition - Edizione Deluxe (loading)
PS4
- 20 %PS PlusEXTRA
Death end reQuest (loading)
PS4
- 20 %
Neptunia ReVerse (loading)
PS5
Metascore67
- 50 %PS PlusESSENTIAL
MIRROR SIDED (loading)
PS4
Loading...

Release:February 22, 2023
Players:unknown
Genre:Azione
Manufacturer:17BIT
Subtitles:german | korean | italian | chinese (simplified) | | french | japanese | portuguese (Brazil) | russian | english

Combatti contro strane creature, affronta gli elementi e sopravvivi in Song in the Smoke Rekindled, un vero e proprio remaster per PlayStation®VR2 del premiato gioco di sopravvivenza VR in un mondo senza tempo.
La sopravvivenza è nelle tue mani. Entra in un mondo pieno di pericoli e fabbrica armi e vestiti, accendi fuochi e crea intrugli per difenderti da feroci predatori. Blocca, schiva e contrattacca con la tua clava, attacca a distanza con l'arco o usa l'ingegno per superare le letali creature che popolano questa terra.
Usa i tuoi sensi per inseguire le prede nella realtà virtuale: fiutane l'odore, segui le orme e pianifica il tuo colpo. Una volta pronto, fai sfoggio delle tue abilità con i controlli intuitivi e sensibili della VR che ti permettono di eseguire il tiro perfetto, percepisci la tensione mentre prepari arco e freccia attraverso gli avanzati effetti aptici del controller PlayStation®VR2 Sense™. Un combattimento senza limiti ti permette di lanciare l'attacco da dovunque tu voglia in vari ambienti selvaggi.
Prova la nuova modalità di salto libero che permette di esplorare più naturalmente e di scalare l'ambiente con un esclusivo sistema di rilevamento dell’occhio. Song in the Smoke Rekindled presenta una grafica potenziata, con immagini ambientali migliorate, nuovi effetti speciali e un'incredibile frequenza di fotogrammi a 90 fps per farti entrare nell'azione come mai prima d'ora.
Equipaggiati e preparati al viaggio finale verso l'ignoto alla scoperta dei segreti di Song in the Smoke Rekindled.

You can download Song in the Smoke: Rekindled Demo for free from PS Store (Italy). page.meta.description.subscription_demo Song in the Smoke: Rekindled Demo: description, trailers and screenshots, price history, trophies, add-ons. Available on PlayStation 5.

The information was taken from the official PlayStation Store website. All rights reserved.