ONE PIECE ODYSSEY Demo PS4 & PS5

PS4 | PS5
ONE PIECE ODYSSEY Demo PS4 & PS5 (loading)
ONE PIECE ODYSSEY Demo PS4 & PS5 (loading)
ONE PIECE ODYSSEY Demo PS4 & PS5 (loading)
ONE PIECE ODYSSEY Demo PS4 & PS5 (loading)

ONE PIECE ODYSSEY Demo PS4 & PS5

PS4 | PS5

See also

Loading...

Price History

Current price:Free
Min. price:Free

Current discountsAll

- 28 %PS PlusEXTRA
MotoGP 23 PS4 & PS5 (loading)
PS4 | PS5
- 25 %
SBK 22 PS4 & PS5 (loading)
PS4 | PS5
- 33 %
Dragon Age: Inquisition - Edizione Deluxe (loading)
PS4
- 20 %PS PlusEXTRA
Death end reQuest (loading)
PS4
- 20 %
Neptunia ReVerse (loading)
PS5
Metascore67
- 50 %PS PlusESSENTIAL
MIRROR SIDED (loading)
PS4
Loading...

Release:January 10, 2023
Players:1
Genre:Giochi di ruolo
Avventura
Manufacturer:BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE
Add-Ons6
Audio:japanese
Subtitles:german | italian | spanish | french | polish | portuguese (Brazil) | russian | english

Questo prodotto ti permette di scaricare la versione digitale di questo gioco sia per PS4™ che per PS5™.

Questo prodotto è una versione demo di ONE PIECE ODYSSEY che include la prima parte del gioco. I progressi nella demo potranno essere importati nella versione completa.

Un nuovo RPG tratto dagli acclamati manga e anime di ONE PIECE, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario della serie!

Il famoso pirata Monkey D. Rufy, meglio noto come Rufy Cappello di paglia, sta navigando nel Nuovo Mondo insieme alla sua ciurma a caccia di nuove terre e avventure.
Costretto al naufragio da una violenta e improvvisa tempesta, approda su una lussureggiante isola tropicale circondata da un mare in perenne burrasca...

Separato dal resto della ciurma, Rufy si lancia in una nuova e grandiosa avventura alla ricerca dei suoi amici e di una via di fuga dall'isola!
Troverà ad attenderlo nuovi nemici, terrificanti forze della natura e innumerevoli altre sorprese!

Controlla i membri della ciurma di Cappello di paglia in un RPG classico ambientato nell'universo del famoso anime di ONE PIECE!

*Aggiorna il software di sistema per giocare su PS5. Il gioco è compatibile con PS5, ma alcune funzionalità disponibili su PS4 potrebbero non essere accessibili su PS5.

Se possiedi già la versione PS4™ di questo gioco, puoi ricevere la versione PS5™ digitale senza costi aggiuntivi e non hai bisogno di acquistare questo prodotto. I possessori di una versione fisica del gioco per PS4™ devono inserire tale versione nella console PS5™ ogni qualvolta vogliano scaricare o giocare alla versione digitale del gioco per PS5™. I possessori della versione fisica del gioco per PS4™ che acquistano la console PS5™ Digital Edition che non include l'unità disco, non potranno ottenere la versione PS5™ senza costi aggiuntivi.

You can download ONE PIECE ODYSSEY Demo PS4 & PS5 for free from PS Store (Italy). page.meta.description.subscription_demo ONE PIECE ODYSSEY Demo PS4 & PS5: description, trailers and screenshots, price history, trophies, add-ons. Available on PlayStation 4, PlayStation 5.

The information was taken from the official PlayStation Store website. All rights reserved.