Nowhere Prophet

PlayStation 4
Nowhere Prophet (loading)
Nowhere Prophet (loading)
Nowhere Prophet (loading)
Nowhere Prophet (loading)

Nowhere Prophet

PlayStation 4
Too expensive? Subscribe for a price cut notification!
Track the price

Price History

Current price:€21.99
Min. price:€4.39

Current discountsAll

- 100 %
Zenith: Nexus (loading)
PS5
- 30 %
TramSim: Console Edition Deluxe PS4 & PS5 (loading)
PS4 | PS5
- 25 %
TramSim: Console Edition PS4 & PS5 (loading)
PS4 | PS5
- 20 %
PJ Masks Power Heroes: Alleanza (loading)
PS4 | PS5
- 50 %
Green Hell (loading)
PS4
Metascore76
Loading...

Release:July 30, 2020
Players:1
Genre:Strategia
Manufacturer:NO MORE ROBOTS
Subtitles:german | spanish | french | english

Costruisci una fedele banda di seguaci e sopravvivi al viaggio attraverso un mondo distrutto. Appena.

Assumi il ruolo di un leader potente e mistico. Potenziato con i doni della tecnopatia, la capacità di percepire e influenzare le correnti elettriche.

Sei l'ultima speranza per una banda di emarginati e rifugiati. Guidali attraverso le terre desolate generate casualmente. Scegli combattimenti con avidi schiavisti e macchine pazze usando il combattimento a carte a turni. Riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo per raggiungere la misteriosa Cripta?

Nowhere Prophet è un gioco di carte per giocatore singolo con mappe generate proceduralmente, un'alta difficoltà e permadeath. Al suo interno ci sono due parti distinte del gameplay: viaggiare e combattere.

Durante il viaggio, navighi attraverso una mappa generata proceduralmente. Assicurati che il tuo convoglio disponga di risorse sufficienti per viaggiare mentre scegli il percorso. Nel tuo viaggio incontrerai posti strani e persino persone sconosciute. Sarai spinto in situazioni che mettono il destino dei tuoi seguaci nelle tue mani.

Se sei abbastanza fortunato da ottenere qualche ricompensa, forse per aiutare qualcuno o derubarlo, allora puoi investirlo per migliorare i tuoi mazzi. Recluta più follower per avere più unità diverse da mettere in battaglia. Equipaggia il tuo profeta o sali di livello e impara nuove abilità per avere accesso a carte azione più forti in combattimento.

Dovrai superare alcuni nemici per mantenere insieme convoglio e risorse. E a volte potresti persino voler combattere per la giustizia o solo per il bottino. Una volta in battaglia, il gioco passa alla modalità di gioco di carte a turni.

Gioca a carte convoglio per mettere i tuoi seguaci sul campo e posizionarli in modo da poter superare il tuo nemico. O gioca a carte azione per cambiare radicalmente il campo di battaglia. Ma fai attenzione: se sei ferito dovrai trovare un posto sicuro per guarire. E se uno dei tuoi seguaci subisce troppe ferite, si perdono per sempre.


In nessun luogo il Profeta è ambientato su un pianeta lontano chiamato Soma. La tua storia inizia molti anni dopo l'arresto, un completo crollo tecnologico. La civiltà è crollata e la mancanza di risorse ha fatto diventare tutti banditi o pazzi.

In questo mondo ispirato alla cultura indiana conduci un convoglio di emarginati. Questi uomini e donne disperati seguono la tua visione di un futuro migliore. Sotto la tua guida viaggiano con te attraverso le terre desolate. Il tuo obiettivo è la cripta, un luogo mistico che promette tecnologia e sicurezza incontaminate.

Se riesci a sopravvivere abbastanza a lungo per trovarlo.


You can subscribe to price tracking and we'll notify you when Nowhere Prophet has a sale on PS Store (Italy). Nowhere Prophet: description, trailers and screenshots, price history, trophies, add-ons. Available on PlayStation 4.

The information was taken from the official PlayStation Store website. All rights reserved.