Let's Build a Zoo & Dinosaur Island DLC Bundle

PS4 | PS5
Let's Build a Zoo & Dinosaur Island DLC Bundle (loading)
Let's Build a Zoo & Dinosaur Island DLC Bundle (loading)
Let's Build a Zoo & Dinosaur Island DLC Bundle (loading)
Let's Build a Zoo & Dinosaur Island DLC Bundle (loading)

Let's Build a Zoo & Dinosaur Island DLC Bundle

PS4 | PS5
Too expensive? Subscribe for a price cut notification!
Track the price

See also

Loading...

Price History

Current price:€26.99
Min. price:€13.49

Current discountsAll

- 44 %
Dogfight (loading)
PS4
- 20 %
Neptunia Virtual Stars (loading)
PS4
Metascore56
- 94 %
Road Bustle Online (loading)
PS4
- 24 %
MLB The Show 24 MVP Edition (PS5 e PS4 ) (loading)
PS4 | PS5
- 28 %PS PlusEXTRA
MotoGP 23 PS4 & PS5 (loading)
PS4 | PS5
- 25 %
SBK 22 PS4 & PS5 (loading)
PS4 | PS5
Loading...

Release:September 29, 2022
Players:1
Genre:Casual
Simulazione
Manufacturer:NO MORE ROBOTS
Add-Ons2
Subtitles:german | italian | th | spanish | chinese (simplified) | french | japanese | english

Prova la simulazione di gestione dello zoo di Springloaded Let's Build A Zoo, insieme al nuovissimo DLC Let's Build A Zoo: Dinosaur Island!

Costruisci e decora recinti, compra e alleva animali, assumi guardiani dello zoo e veterinari... quindi prova a collegare il DNA e cuci insieme oltre 300.000 diversi tipi di animali. Questo può solo andare liscio...

[b]È ora di costruire uno zoo![/b] Fai sfoggio del tuo lato selvaggio e crea il tuo impero animale con questa sim gestionale carina ed espansiva. Importa e alleva creature rare, assumi il personale giusto, rendi felici i tuoi visitatori e affronta molti eventi strani e meravigliosi. Quindi prova a DNA Splicing e cuci insieme oltre 300.000 diversi tipi di animali, dal maestoso Giraffephant al pacifico PandOwl!

- Costruisci il tuo zoo con oltre 500 animali diversi a tua disposizione, quindi unisci insieme oltre 300.000 diverse combinazioni di animali
- Mantieni felici i tuoi animali e i tuoi visitatori, con centinaia di edifici, fogliame, sentieri e decorazioni per recinti
- Assumi i dipendenti perfetti per affrontare una varietà di eventi della vita
- Controlla tutto ciò che accade nel tuo parco, da ciò che mangiano i tuoi animali a ciò che mangia i tuoi animali...
- Decidi se vuoi gestire il tuo zoo in modo sconsiderato... o infrangere la legge e intascarti i soldi extra

Costruiamo uno zoo: l'isola dei dinosauri:

Fuggi in una nuovissima ISOLA DEI DINOSAURI e scopri un mondo di bestie preistoriche. Avvia uno zoo nuovo di zecca completo di creature terrificanti (e adorabili!), negozi a tema nuovissimi e tutta una serie di nuove decorazioni per offrire ai tuoi ospiti la migliore esperienza di dinosauro!

Una nuova campagna!

Le tue avventure su questa inesplorata Isola dei Dinosauri saranno piene di nuove missioni, scelte morali e articoli di notizie. Costruisci uno zoo di successo in questo ambiente fresco e lussureggiante e fai scelte significative per dargli forma!

Oltre 50 nuovi animali

Con incredibili scoperte fossili, oltre 50 nuove specie di dinosauri sono ora pronte per essere adottate e mostrate ai tuoi visitatori! Da Velociraptor a Sabertooths, tanti preferiti sono disponibili da prendere, prendersi cura e unire con gli altri! Aggiungendo i dinosauri al tuo zoo, avrai la possibilità di creare più di 10 milioni di varianti di animali nella modalità sandbox: sei pronto per creare il primo Capysaurus o Donkey-Ceratops al mondo!?

7 Nuovi tipi di custodia

Scopri tutto sulle tue nuove cariche e costruisci ambienti perfetti per le loro esigenze, da fitte e lussureggianti foreste a scoscese vette vulcaniche. Se preferisci che i tuoi ospiti possano stare da vicino e di persona, ci sono nuovissimi pannelli interamente in vetro e recinzioni a spazzola naturale!

Oltre 110 nuovi negozi e decorazioni

Lascia che i tuoi ospiti entrino in un mondo nuovo di zecca con nuovi negozi a tema, decorazioni, segnaletica e percorsi per dare vita a questa nuova razza di zoo! Prendi ispirazione dalle tue nuove creature e mostra i loro ambienti selvaggi in tutto il tuo zoo, da sentieri rocciosi e vulcani attivi a alberi giganti e negozi di cibo a base di uova di dinosauro!

You can subscribe to price tracking and we'll notify you when Let's Build a Zoo & Dinosaur Island DLC Bundle has a sale on PS Store (Italy). Let's Build a Zoo & Dinosaur Island DLC Bundle: description, trailers and screenshots, price history, trophies, add-ons. Available on PlayStation 4, PlayStation 5.

The information was taken from the official PlayStation Store website. All rights reserved.