LEGEND BOWL Demo

PlayStation 5
LEGEND BOWL Demo (loading)
LEGEND BOWL Demo (loading)
LEGEND BOWL Demo (loading)
LEGEND BOWL Demo (loading)

LEGEND BOWL Demo

PlayStation 5

See also

LEGEND BOWL (loading)
PS4 | PS5
LEGEND BOWL (loading)
PS4 | PS5
Loading...

Price History

Current price:Free
Min. price:Free

Current discountsAll

- 44 %
Dogfight (loading)
PS4
- 20 %
Neptunia Virtual Stars (loading)
PS4
Metascore56
- 94 %
Road Bustle Online (loading)
PS4
- 24 %
MLB The Show 24 MVP Edition (PS5 e PS4 ) (loading)
PS4 | PS5
- 28 %PS PlusEXTRA
MotoGP 23 PS4 & PS5 (loading)
PS4 | PS5
- 25 %
SBK 22 PS4 & PS5 (loading)
PS4 | PS5
Loading...

Release:August 9, 2023
Players:1-4
Genre:Sport
Simulazione
Manufacturer:TOP HAT STUDIOS, INC.
Subtitles:english

La demo di LEGEND BOWL offre un gioco illimitato per un massimo di 4 giocatori in modalità esibizione, oltre all'accesso alle modalità di allenamento. La demo è limitata a due squadre giocabili.

LEGEND BOWL vi riporta ai giorni di gloria dei giochi di calcio in stile pixel del passato! Godetevi un ibrido di football in stile arcade e aspetti di simulazione dentro e fuori dal campo. Personalizzate completamente giocatori e squadre per creare una varietà infinita nella vostra lega. Scendi in campo, dove i controlli basati sulla simulazione e le meccaniche di gioco impegnative portano la battaglia a casa tua! Legend Bowl include una modalità Esibizione, una modalità Torneo, una modalità Franchigia, una modalità Campo di allenamento e un'infinità di opzioni di personalizzazione. Riuscirete a raggiungere la vetta del Legend Bowl?

Scegliete una delle 32 squadre del campionato, ognuna con giocatori unici e con statistiche, abilità e necessità proprie. Entrate subito in partita con le partite di esibizione o vivete la vita di un manager di una franchigia nella modalità franchigia! Create il vostro allenatore, iscrivetevi con una squadra e gestite il vostro team attraverso un calendario completo di 17 settimane. Gestite le strutture del vostro stadio, i roster della squadra e le esigenze dei giocatori, e affrontate le critiche della stampa. C'è anche un'intera off-season in cui la squadra viene gestita attraverso i ritiri, la free agency, la progressione dei giocatori e un draft completo di 7 turni. C'è anche una modalità torneo per chi vuole solo azione costante!

Amate la creatività? In LEGEND BOWL potete personalizzare completamente giocatori, allenatori e squadre per ricreare il vostro campionato personale. Scegliete tra un'ampia gamma di acconciature, volti, visiere, orecchini, cappelli, fasce, guanti e molto altro ancora per costruire una squadra unica nel suo genere. Modificate i vostri roster e costruite una squadra leggendaria usando la velocità, l'agilità, l'accelerazione e altro ancora per farvi strada sulla griglia di gioco! Inoltre, LEGEND BOWL dispone di un sistema meteorologico realistico. Si può giocare con tempo sereno, nuvoloso, pioggia e neve. Fate attenzione a non essere colpiti da un fulmine!

E non è tutto: il gioco supporta anche il multiplayer da tavolo per un massimo di 4 giocatori! Fate un testa a testa con i vostri amici o dividetevi le responsabilità e il controllo sul campo.

You can download LEGEND BOWL Demo for free from PS Store (Italy). page.meta.description.subscription_demo LEGEND BOWL Demo: description, trailers and screenshots, price history, trophies, add-ons. Available on PlayStation 5.

The information was taken from the official PlayStation Store website. All rights reserved.